Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si lancia nel fiume: la corda è troppo corta e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Una ragazza in bikini salta con una corda per tuffarsi nella parte profonda di un fiume. Peccato però che qualcosa va storto e la ragazza finisce sugli scogli che si trovano 4,5 metri più sotto. La giovane in cerca di emozioni forti atterra sulla roccia e l’impatto sembra abbastanza forte. “Oh mio Dio” grida una voce di donna fuori campo, probabilmente un’amica della sventurata che sbatte a terra con le gambe e le costole.

Visto l’urto della caduta, probabilmente la giovane riporterà qualche frattura. L’identità della donna e il luogo in cui la caduta avvenuta non sono stati resi noti. A quanto pare, la corda durante il salto non si è spezzata: sembra essere troppo corta e la giovane non riesce a mantenere la presa. A diffondere il video è il Daily Mail. 

Lo scorso giugno, un ragazzo è riuscito a sopravvivere da una caduta alta 21 metri, avvenuta nella cascata del fiume Sol Duc che si trova negli Usa all’interno dell’Olympic National Forest. Il giovane se l’è cavata con un piede rotto ha raccontato la storia a Good Morning America. 

Immagine 1 di 5
  • Si lancia nel fiume: la corda è troppo corta e
Immagine 1 di 5


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'