Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si lava i denti mentre va a 100 all’ora in autostrada

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BLACKBURN – Un automobilista si lava i denti mentre guida in autostrada e viene ripreso dalla dashcam di Robert Tulip, un’automobilista di Chesterfield nel Derbyshire. Il video finisce poi sul Daily Mail e su YouTube. Il conducente dell’auto rossa sta andando a circa 100 all’ora sull’autostrada M62 e si lava i denti alla guida. La scena ricorda un episodio di Mr Bean, la mitica serie tv con Rowan Atkinson protagonista.

Il video è stato girato lo scorso 13 ottobre. L’uomo che si lava i denti sputa il dentifricio in una tazza. Tulip lo filma con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi alla guida: “Lo abbiamo superato. Due minuti dopo ci ha raggiunto e stava ancora lavandosi i denti. Deve esserseli lavati per circa cinque minuti. Credevo che sputasse dalla finestra, invece sputava in una tazza da viaggio”.

Tulip non ha trovato il video molto divertente: “E’ un momento di distrazione molto pericoloso. Il video mostra solo una piccola parte di ciò che ho visto. Voglio solo farlo vergognare. Non ho riso quando l’ho visto. La gente dovrebbe essere responsabile delle sue azioni e rendersi conto che così mette in pericolo la sua vita. Non c’è modo di restare attenti al cento per cento. Ma così è troppo”.

Immagine 1 di 2
  • Si lava i denti mentre va a 100 all'ora in autostrada2
Immagine 1 di 2