Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si rompe asse posteriore, camion si ribalta

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Un’auto viaggia sul ponte Tappan Zee Bridge nello stato di New York. Un camion che percorre la corsia accanto si ribalta improvvisamente a causa della rottura dell’asse posteriore e finisce sulla carreggiata.

L’incidente, avvenuto venerdì scorso, viene ripreso dalla dashcam posizionata sul cruscotto dell’auto ed è davvero spettacolare: le immagini mostrano infatti il rimorchio del tir che si cappotta sulla strada. Nonostante la drammaticità delle immagini, nessuno è rimasto ferito. Al conducente del mezzo pesante è stata ritirata la patente.

Nell’ottobre del 2014, una ragazza alla guida di una Ford Focus nei pressi della cittadina di Aalter in Belgio, si immette nella corsia di uscita e si trova di fronte ad una coda di camion in sosta. La giovane non vede il camion fermo a causa di un altro mezzo pesante che sta transitando sulla corsia lenta, che copre la visuale. Lo schianto è spaventoso, l’auto va in mille pezzi e viene colpita da un altro camion che sta viaggiando e che riprende anche in questo caso tutto con la dashcam montata sul cruscotto. Come riferisce la stampa belga, come per miracolo la vittima è sopravvissuta all’incidente.

Immagine 1 di 7
  • Si rompe asse posteriore, camion si ribalta 7
Immagine 1 di 7

 


PER SAPERNE DI PIU'