Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si sposano e in abito nuziale vanno a giocare all’internet caffè

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ZIBO – Una coppia cinese si sposa e poi con ancora gli abiti della cerimonia, corre all’internet caffè per giocare ai videogiochi con una birra in mano. Strano modo di celebrare le nozze per una coppia cinese che vive a Zibo, città da 4,5 milioni di abitanti della provincia di Shandong. Lo sposo, oltre alla birra si fuma anche una bella sigaretta.

Il video è stato girato il 3 giugno. Non è chiaro se la coppia abbia deciso prima di andare a giocare oppure no. Il video lo pubblica il Daily Mail che racconta di altri episodi simili. Nel Minnesota ad esempio,  Erica Skuta e Lewis Blake sono stati fotografati l’anno scorso mentre giocavano ad hockey con ancora addosso l’abito da sposa e il vestito. La sposa viene ripresa mentre si mangia un hamburger.

I britannici Natalie e Dave Hitchen hanno invece deciso di fare un salto con il bungee jumping subito dopo la fine della loro cerimonia di nozze. La coppia non ha nemmeno avvertito gli ospiti e subito dopo il fatidico sì è andata a fare un bel salto nel vuoto.

Immagine 1 di 3
  • Si sposano e in abito nuziale vanno a giocare
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'