Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si svegliano con i leoni che leccano la loro tenda

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MABUASEHUBE – YOUTUBE Si svegliano con i leoni che leccano la loro tenda. Non è mai bello essere svegliati di soprassalto specialmente quando si sta trascorrendo un periodo di vacanza. A due turisti in vacanza in tenda nella riserva Mabuasehube dello Botswana,  è accaduto di essere svegliati da due leoni adulti. 

La coppia ha aperto gli occhi ed ha trovato i due animali che stavano leccando la tenda. Per fortuna i due felini sembravano essere più interessati a leccare la rugiada depositata sulla tenda piuttosto che alla carne umana.

La coppia è riuscita a rimanere calma ed ha parlato a bassa voce per tutto il tempo in cui i due leoni sono rimasti fuori. Al termine dell’avventura, come racconta il Daily Mail hanno postato questo momento “molto speciale” su Facebook dove hanno ricevuto molti commenti dagli amici: “[Non c’era] nessun rumore, nessun odore. Abbiamo cercato di rimanere tranquilli per non disturbarli. E ‘stato un momento molto speciale” ha scritto uno dei due sul noto social network.

Immagine 1 di 8
  • Si svegliano con i leoni che leccano la loro tenda
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'