Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sorpassa in curva col camion: 3 auto sul ciglio della strada per evitare collisione

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un camionista compie un sorpasso in curva che costringe tre auto a fermarsi per evitare una collisione. Accade sulla A706 in Lanarkshire in Scozia e il tutto viene ripreso da una dashcam in uno dei veicoli che seguono il camion. L’autista si chiama Wesley Conn ed ha 48 anni: il suo sorpasso completamente azzardato e molto rischioso è avvenuto nel novembre del 2014: Conn è stato rintracciato poco dopo grazie alla dashcam che ha ripreso il suo sorpasso e denunciato per guida imprudente.

La sua patente è stata ritirata per 22 settimane ed ha ricevuto una multa da 650 sterline. In conseguenza del sorpasso, Conn ha anche perso il lavoro. L’uomo ora è finito sotto processo ed ha dichiarato di non avere nessuna voglia di tornare a guidare camion. Conn che ora lavora per una società elettrica, ha provato anche a spiegare il motivo per cui, all’inizio, si era dichiarato non colpevole di aver messo in pericolo la vita di diverse persone. “Colpa di un errore di valutazione”, avrebbe provato a spiegare l’autista che con la sua folle manovra ha costretto due auto e un furgone a fermarsi sul ciglio della strada  per evitare un frontale.

Immagine 1 di 5
  • Sorpassa in curva col camion: 3 auto sul ciglio della strada per evitare collisioneSorpassa in curva col camion: 3 auto sul ciglio della strada per evitare collisione
Immagine 1 di 5

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'