Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sorpresa in atteggiamenti intimi in taxi, ecco cosa fa…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MOSCA – Sorpresa da un automobilista a fare sesso sui sedili posteriori di un taxi in movimento in pieno giorno, anziché scomporsi si mostra dal finestrino in topless, con indosso solo uno striminzito paio di shorts, e sorride all’automobilista che la guarda e la riprende con il suo telefonino.

Scena surreale nel centro di Mosca domenica mattina, 20 giugno. Una scena che ha fatto presto il giro del mondo proprio grazie al video girato dall’automobilista che ha sorpreso la ragazza e che, ovviamente, ha postato su YouTube il filmato.

Nel video si vede il taxi in mezzo alla strada, una delle ampie strade della capitale russa. Quando l’automobilista si avvicina al taxi, fermo in coda nella corsia di fianco, nota la donna mezza nuda insieme ad un uomo sui sedili posteriori del mezzo. Lei se ne accorge, come si accorge che lui sta riprendendo la scena con il telefonino (non è chiaro come mai il conducente già stesse girando un filmato con il cellulare).

Anziché scomporsi, rivestirsi o inveire contro il guardone, la ragazza gli sorride e si sporge dal finestrino così com’è, con il seno scoperto ed indosso solo un paio di pantaloncini dalle dimensioni di semplici slip. La giovane resta così per diversi minuti, sorridendo e guardandosi in giro, senza alcuna timidezza.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Sorpresa in atteggiamenti intimi in taxi, ecco cosa fa... 6
Immagine 1 di 5

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'