YOUTUBE Spacca 124 noci di cocco in meno di un minuto

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2017 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA

POONJAR – Rompe 124 noci di cocco in meno di un minuto. A compiere la prodezza è Abeesh Dominic, un ragazzo di 25 anni originario di Poonjar, città che si trova nello Stato indiano di Kerala. Abeesh ha fracassato 124 noci di cocco con il gomito impiegando, in tutto, meno di un minuto. Ora spera di poter entrare nel Guinness dei Primati.

La sua impresa è stata compiuta in un centro commerciale della città e raccontata dal Daily Mail. In meno di 60 secondi, il giovane ha colpito 145 noci di cocco. Il numero di noci di cocco schiacciate però sono state “solo” 124. ll precedente record di 118 noci fracassate in un minuto appartiene al tedesco Muhamed Kahrimanovic. Abeesh, oltre alle noci di cocco è noto per aver compiuto altre acrobazie. Tra queste, la rottura di bastoni e caschi utilizzando le mani nude. Ha inoltre tirato un autobus per 50 metri con i denti, ha bloccato la ventola di un ventilatore che roteava a 2000 giri al minuto  utilizzando la lingua.

“Sono fiducioso di entrare nel Guinness dei record del mondo. Ho già vinto tre record internazionali” spiega Abeesh. Le riprese video (qui il video YouTube) e gli altri elementi di “prova” sono stati inviati al Guinness World Records che ora si dovrà esprimere entro sei mesi.