Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Spaccano vetro auto per liberare cane disidratato

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

GRAND BEND – YOUTUBE Spaccano vetro auto per liberare cane disidratato. Un uomo è stato ripreso mentre distrugge il vetro di un’auto in sosta. A differenza di quello che si potrebbe pensare, l’uomo ha agito per liberare un cane chiuso dentro. Accade a Grand Bend nello stato canadese dell’Ontario sabato scorso. Il testimone Will Costa ha raccontato che le persone che si sono radunate intorno all’auto erano preoccupate per il benessere del piccolo cane che appariva completamente disidratato: “I proprietari non si sono presentati per almeno 50 minuti. Credo che altri 50 minuti sarebbero stati fatali” per il cane, ha aggiunto Costa a CTV News.

La zona, sabato è stata colpita da un’ondata di caldo che ha fatto salire il termometro a circa 30 gradi. Costa è arrivato sul posto ed ha visto un uomo che fracassava con un sasso la finestra per poter tirare fuori il cane.

La polizia avrebbe assistito alla scena scagionando completamente l’uomo che ha agito per salvare il cane. Secondo quanto racconta il Daily Mail infatti, una coppia di ventenni sono stati arrestati per aver abbandonato il cane.

Immagine 1 di 6
  • Spaccano vetro auto per liberare cane disidratato2
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'