Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Spara ad automobilista che si è fermato per aiutarlo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DETROIT – Una persona che si era fermata per soccorrere un’automobilista in panne ha ricevuto contro di sé un colpo di pistola sparato dall’automobilista fermo con l’auto. L’uomo, con problemi mentali, martedì 21 giugno verso le 18,15 ora locale ha reagito così ad una  persona che si era fermata solo per soccorrerlo ed è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza. E’ accaduto sul lato sud della superstrada Lodge che attraversa Detroit in Michigan.

Mike Shaw della Michigan State Police Lt. sta ancora cercando di capire cosa sia accaduto esattamente, racconta CBS Detroit. La notizia con foto e video è stata rilanciata anche dal Daily Mail: a quanto pare, un’auto si è fermata poco dopo una Chrysler bianca in sosta sulla superstrada. La persona a bordo ha chiesto al guidatore dell’auto bianca se avesse bisogno di aiuto e questo ha risposto sparando con un fucile.

La polizia è intervenuta ed ha scoperto che nell’auto in sosta c’era un arsenale. “Siamo preoccupati – ha aggiunto Shaw – Prima di tutto vogliamo fare in modo che non la persona colpita fornisca la sua versione dei fatti”.

Immagine 1 di 4
  • Spara ad automobilista fermato per aiutarlo (3)
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'