Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Spara ai ladri in casa e ne uccide uno, telecamera riprende tutto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LAWRENCEVILLE – Una donna dello Stato americano della Georgia spara con la sua pistola tre rapinatori entrati nella sua casa. La donna, come documentato dal video ripreso dalla telecamera di sorveglianza interna alla casa, ha sparato e ne ha ucciso uno.

E’ accaduto venerdì 16 settembre nella Contea di Gwinnett. Verso le 3,40 di notte, tre persone sono entrate nella casa della donna di origini orientale con lo scopo di rubare. Attinente alla casa della donna c’è un magazzino: le immagini della telecamera mostrano i tre rapinatori, due uomini e una donna, che frugano tra la merce.

Improvvisamente arriva la donna in pigiama e mentre continua a parlare al telefono con la polizia comincia a sparare ai tre scaricando contro di loro l’intera pistola. Colti di sorpresa, i tre rapinatori fuggono. Uno dei tre che fra l’altro intesta indossa una parrucca non riesce a scappare e viene ucciso sul vialetto di casa. Non è invece chiaro se gli altri due, che secondo la polizia dovrebbero essere due ispanici, siano rimasti feriti oppure no.

“Ha esercitato il diritto di difendere la sua vita e la sua proprietà” ha detto alla tv locale WSB il capitano del Dipartimento di polizia della Gwinnett County, Deon Washington.

La donna è la manager di un ristorante locale. La sua casa le è stata assegnata dal gestore della struttura per cui lavora. Il filmato è stato rilasciato una settimana dopo l’incidente nella speranza di riuscire a rintracciare i due uomini che sono riusciti a scappare, ha detto la polizia. Washington ha spiegato:”Non è comune ricevere direttamente sui nostri computer questo tipo di video registrati dalle telecamere di sorveglianza. Il filmato mostra chiaramente come si è svolto il crimine. Si tratta di un’invasione in una casa” ha concluso il poliziotto.

“Non hanno i volti coperti” ha poi aggiunto l’agente. “Speriamo che vedendoli in tv nel Tg della sera, qualcuno possa aiutarci ad identificarli”. 

Immagine 1 di 5
  • Spara ai ladri in casa e ne uccide uno
Immagine 1 di 5

Initialize ads