YOUTUBE “Spice”, gli effetti devastanti della droga che rende zombie

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA

AUKLAND – “Spice” è una droga devastante che trasforma chi l’assume in “zombie”. Si tratta di un potentissimo concentrato di droghe pesanti e droghe sintetiche che ha effetti devastanti sull’organismo. Subito dopo l’assunzione provoca uno stato fisico che ricorda quello dei morti viventi mitizzati nei film horror a basso costo.

In questo video, girato da un uomo di Auckland in Nuova Zelanda, si può vedere la sorella e il cognato sotto l’effetto della spice. La donna non riesce a rispondere alle domande del fratello e inizia a sbavare. Il compagno non se la passa meglio: è seduto su una sedia praticamente privo di sensi.

Del video parla Metro.co.uk, A quanto pare è stato pubblicato sui social direttamente dal ragazzo che è stato criticato. Da qui, il video è finito poi anche su YouTube.

Alle critiche, l’autore del video ha ripreso la sorella ha risposto così: “Capisco che non vi piaccia che io pubblichi certe cose di mia sorella, ma mi sono rotto il c***o di vedere queste scene e di assistere inerme alla gioventù che butta via così la propria vita. Voi non siete meno responsabili” ha concluso il ragazzo.