YOUTUBE Sposa il suo iPhone a Las Vegas

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 18:44 OLTRE 6 MESI FA
Sposa il suo iPhone a Las Vegas4

Sposa il suo iPhone a Las Vegas

LAS VEGAS – Va a Las Vegas e sposa il suo iPhone. Protagonista della vicenda è un uomo di Los Angeles che ha raggiunto la città del Nevada per mettere in pratica uno dei matrimoni più bizzarri degli ultimi tempi. Quanto accaduto a Aaron Chervenak ricorda la trama di diversi film che hanno visto come protagonisti strani e bizzarri matrimoni che si sono svolti a Las Vegas come nel film “Her”in cui il protagonista interpretato da Joaquin Phoenix si innamora di un computer.

Chervenak in realtà voleva semplicemente fare un gesto simbolico per sottolineare quanto questi dispositivi siano importanti nella nostra vita: “Se dobbiamo essere onesti con noi stessi, ci connettiamo con i nostri telefoni su tanti livelli emotivi. Lo controlliamo per calmarci, sorridere, prender sonno, rilassarci. Cioè, secondo me, tutto quello di cui è fatta una relazione. E in questo senso il mio smartphone ha rappresentato la relazione più lunga, ecco perché ho deciso di sposarlo”, ha detto il giovane.

La sua dichiarazione è stata ripresa dal sito di tecnologia Ubergizmo che fa notare come il gesto sia strano, ma in passato diverse persone si sono già sposate a Las Vegas con altri oggetti inanimati.