YOUTUBE Sposa posa su scogliera, elicottero sfiora sua testa e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Sposa posa su scogliera, elicottero sfiora sua testa5

Sposa posa su scogliera, elicottero sfiora sua testa

ROMA – Una sposa abito bianco sta posando su una scogliera quando viene quasi travolta da un elicottero della guardia costiera che sta decollando. Accade durante la realizzazione di un servizio fotografico in Islanda. Il vento che le pale del velivolo creano sollevano in aria molta terra ed anche il velo della sposa che rimane in mutande. Anche i capelli volano il alto e lei chiude gli occhi per evitare che la terra finisca negli occhi.

Il filmato è stato pubblicato dall’agenzia di fotografi per matrimoni di Hong Kong CM Leung, una delle migliori agenzie del mondo: anche i due sposi, infatti, hanno i tratti orientali. Bored Panda e il Daily Mail hanno condiviso il video scrivendo fra l’altro che le ruote dell’elicottero hanno sfiorato la testa della sposa.

Durante le riprese era comunque presente del personale di soccorso. Altre foto mostrano la coppia in posa davanti alle acque glaciali di fronte a uno scenario mozzafiato. Ad aver voluto l’elicottero sul set sono stati i due sposi che non avrebbero mai immaginato che il vento creasse un problema del genere.