Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sposa si fa toccare il seno…per pagare la luna di miele

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Vi sposate ma non sapete come pagarvi la luna di miele? Potete fare come questa sposa, che si è lasciata toccare il seno dagli invitati al proprio matrimonio in cambio di soldi. Soldi che, ha poi spiegato, le serviranno per pagare il viaggio di nozze con il suo neo maritino.

Tutto vero, tutto documentato da video. Succede in Cina. Il filmato comincia con la donna in abito nuziale. Poco per volta il vestito le viene abbassato e la donna rimane in lingerie. E già col reggiseno arrivano le mani tentacolari degli invitati, che la toccano proprio sul seno.

Ma non è finita qui: a un certo punto anche il reggiseno va via e le palpate diventano sempre più insistenti, insieme alle mani protese con le banconote. Finché un invitato (o un cameriere?) più ardito degli altri avvicina la testa ai seni della donna e comincia a baciarli, davanti alla faccia divertita della sposa.

Il Mirror scrive che non si tratta di un caso isolato ma di una vera e propria usanza per la Cina e più in generale per altri Paesi asiatici. In Cina, in particolare, pare sia in auge la pratica del “Nao Dongfang“, che consiste in una serie di scherzi nei confronti di entrambi gli sposi sia durante la cerimonia che durante la festa. Scherzi che, come è possibile vedere da questo video, a volte superano anche i limiti della decenza.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'