Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sta per uccidersi, automobilista le salva la vita

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ST.PAUL – Una donna che si voleva gettare già da un cavalcavia è stata salvata da una donna di passaggio. E’ accaduto lunedì scorso in Minnesota sulla interstate 94. Siamo a St.Paul: Angela Martin passa con la sua auto e nota una donna èche sta camminando lungo il cornicione del cavalcavia. La Martin si avvicina alla donna per implorarla di “non fare questo “.

La donna che ha intenzione di uccidersi risponde:  “Mia madre non mi ama. Mia madre non si preoccupa per me” ha raccontato la Martin al The Star Tribune citato dal Daily Mail. “Io le ho detto “ma noi ti vogliamo tutti bene”. Altri automobilisti intanto si fermano per aiutare Angela. Una donna corre sotto per fermare le auto che passano sotto al cavalcavia. Angela Martin racconta che mentre parla con la donna che si vorrebbe buttare giù ha raggiunto la recinzione ed è riuscita ad afferrare per la camicia la donna.

A quel punto arriva la polizia che con le cesoie taglia la recinzione per raggiungere la donna con più facilità. Aiutati dalla gente presente, gli agenti sono riusciti ad afferrare la donna che è stata portata in un ospedale per essere sottoposta ad un esame psichiatrico.

Immagine 1 di 5
  • Sta per uccidersi, automobilista le salva la vita
  • Angela Martin
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'