Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Surf attorno al vulcano attivo, l’impresa di Alison Teal

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

HONOLULU – Alison Teal è una surfista americana specializzata nel farsi riprendere con la sua tavola da surf rosa, in luoghi particolari dal punto di vista ambientale. Alison ora è la prima donna al mondo a fare surf attorno ad un vulcano attivo. Si tratta del vulcano Kilauea che si trova nella grande isola di Hawaii: la giovane surfista, come già fatto per altri video simili, ha condiviso la sua imprese sul canale YouTube Alison Adventures.

La passione per l’avventura la ha ereditata dal padre, David Blehert, famoso fotografo del National Geographic.

Nei giorni scorsi, il cratere del vulcano è stato fotografato con un “misterioso” smile. Il Kilauea ha “sfoggiato” un bel sorriso e si è messo in posa per un primo piano. A immortalarlo è stato Mick Kalber, tour operator della Paradise Helicopter, che dal suo elicottero è riuscito a filmare l’incredibile scena.

Il vulcano Kilauea, letteralmente “nuvola di fumo che sale“, è uno dei più attivi del mondo e continua a eruttare lava dal 1983, secondo l’United States Geological Survey. La lava del vulcano hawaiano Pu’u O’o, nel 2013, ha raggiunto per la prima volta l’Oceano.

Immagine 1 di 4
  • Surf attorno al vulcano attivo, l'impresa di Alison Teal3
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'