Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Suv sbaglia manovra e…vola dal quarto piano

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BALTIMORA – Un Suv è volato dal cielo a Baltimora, nello stato americano del Maryland. In un video girato da una telecamera di videosorveglianza si vede un’auto Audi Q5 cadere dal quarto piano di un parcheggio multi livello. A bordo c’era Lindsay Taylor Cook, una giovane di 23 anni, che è precipitata con la sua auto dopo aver effettuato una manovra sbagliata, ma fortunatamente ha riportato solo ferite non gravi.

Il Corriere della Sera scrive che la giovane Lindsay ha sfondato la barriera protettiva del parcheggio multi level che si trova a Baltimora con il suo Suv durante una manovra sbagliata:

“Un’audi Q5 suv 1piombata giù dal cielo. E’ successo nel Maryland, Usa, a Lindsay Taylor Cook 23 anni,che ha sbagliato completamente manovra al quarto piano del parcheggio multi level . La donna ha sfondato la barriera protettive ed è precipitata dal quarto piano. La sua macchina si è capottata e si è schiantata a terra. Lindsay è stata ricoverata in ospedale ma miracolosamente non ha riportato gravi ferite”.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Suv sbaglia manovra e...vola dal quarto piano
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'