YOUTUBE Sviene e cade sotto la metro: perde una gamba e un braccio

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Una ragazza di 25 anni è svenuta alla stazione della stazione di Lexington Avenue a New York ed è caduta sui binari. La giovane è stata investita dal treno ed ha perso una gamba e il braccio.

La giovane il cui nome non è stato diffuso era alla stazione la notte di mercoledì verso l’una e trenta. Ora è ricoverata in condizioni critiche al Bellevue Hospital. La giovane donna era in attesa di un treno che la portasse in direzione sud. I testimoni raccontano che era in piedi vicino alla banchina. Improvvisamente è caduta sotto al treno che stava arrivando. Il macchinista ha azionato il freno ma non è riuscito a fermarsi in tempo.

La giovane è stata subito soccorsa ed è rimasta vigile per tutto il tempo. la donna ha perso la gamba destra sotto il ginocchio e il braccio destro sotto il gomito, riporta il Daily News citato dal Daily Mail. Uno studente della New York University che stava a bordo del treno che ha investito la giovane ha raccontato che “i vigili del fuoco intervenuti erano calmi. Hanno cercato di tirarla fuori senza farla agitare. ‘Signora non si muova, mantenga la calma”. Dopo un’ora che la giovane è stata salvata, i treni hanno ripreso a percorrere la tratta interessata dal tragico incidente.Su YouTube un video che mostra la giovane appena estratta da sotto al treno.