Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Taiwan, tifone Meranti: motociclista colpito al volto da detrito

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TAIWAN – un uomo che sta guidando uno scooter a Taipei viene fatto cadere a terra da un pezzo di lamiera che vola a causa del super tifone Meranti che si è abbattuto su Taiwan con venti fino a 316 km/h. Il filmato è stato pubblicato su LiveLeak e su YouTube ed è stato ripreso dal Sun. L’uomo prova ad evitare l’enorme detrito frenando e fermandosi. E’ però troppo tardi: l’enorme lastra lo colpisce al volto e lui finisce a terra. 

Meranti ha causato inondazioni lasciando almeno 170mila abitazioni senza elettricità. Forti venti e piogge torrenziali hanno colpito l’est e il sud del Paese e le autorità hanno deciso di chiudere le scuole e gli uffici interrompendo anche i collegamenti via mare con le isole al largo di Taiwan .

Nella penisola di Hengchun le inondazioni hanno invaso le strade più che altrove, rendendole inagibili.  La regione interessata è quella della città di Kaohsiung, la seconda più grande del Paese, con una popolazione di 2.8 milioni di abitanti. Equivalente ad un uragano di categoria 5, Meranti ha raggiunto una velocità del vento di 73 metri al secondo. Il tifone oggi raggiungerà la parte sudorientale della Cina.

 

Immagine 1 di 4
  • Taiwan, tifone Meranti: motociclista colpito al volto da detrito 1
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'