Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tastierista troppo coinvolta nella musica: “Sembra posseduta”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BOSTON – La tastierista appare molto convinta di quello che sta facendo. Anche troppo, a guidicare dal filmato pubblicato su Facebook e diventato virale con un milione e 800mila visualizzazioni da quando è stato pubblicato il 6 luglio scorso, con più di mille condivisioni.

La ragazza sta suonando le tastiere durante uno spettacolo della Boston Crusaders Drum and Bugle Corps, una storica orchestra della città americana, facendo con il volto delle smorfie molto divertenti.  Alcuni degli altri interpreti intorno, tra questi un percussionista che si trova di fronte a lei e una donna con il corpo dipinto, sembrano anch’esse mettere in scena delle espressioni intense, ma se nessuno appare abbastanza divertente come la tastierista.

in molti hanno commentato la performance dicendo che a loro modo di vedere la ragazza sta soltanto svolgendo al meglio il suo lavoro essendo coinvolta appieno nella musica. “Sembra posseduta”, scrive addirittura qualcuno su internet.  Le smorfie della tastierista sono comunque uno spettacolo. Come mostra il Daily Mail, il lei qualcuno ci ha rivisto una certa somiglianza con Joffrey di Game of Thrones. 

Immagine 1 di 5
  • Tastierista troppo coinvolta nella musica: "Sembra posseduta" 1
  • Joffrey di Game of Thrones
Immagine 1 di 5

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'