Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Telecamera nascosta mostra il fidanzato che la tradisce

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Una specie di candid camera è stata ideata dal canale YouTube “To Catch a Cheater” (che si potrebbe tradurre in “come scoprire un traditore” n.d.r) per scoprire se il tuo partner ti tradisce. L’ultima vittima di questo (scherzo?) è stata una ragazza americana di nome Stephanie, la quale dopo aver contatto i gestori del sito ha chiesto loro di mettere alla prova la fedeltà del suo Michael.

“To Catch a Cheater” ha organizzato la “prova” all’interno di un negozio di alimentari. Michael flirterà con la ragazza esca presente nel negozio, che indossa gli hot pants? Tutto ciò avviene mentre Stephanie guarda di nascosto quello che avviene.

Michael viene avvicinato da questa ragazza sinuosa di nome Lisa che si complimenta con il ragazzo dicendogli che ha un “bel corpo”e un “bel tatuaggio”. La conversazione si intensifica e Lisa offre a Michael una sessione privata di twerking chiedendo se gli sarebbe piaciuto vedere il suo bel lato B. Michael risponde di sì. Nel frattempo, Stephanie assiste al flirt in diretta.

A un certo punto, Lisa chiede a Michael se lui è single. Il ragazzo risponde “sì”.  Stephanie non riesce a credere a quello che sta guardando e commenta: “Mi fa male, sono disgustata. Io non voglio più vederlo in faccia”.

Il video è finito anche sul Daily Mail. Molti commentatori di sesso maschile hanno scritto di essere solidali verso Michael, sostenendo che anche per loro sarebbe stato difficile resistere ad una tale “offerta”. Una delle persone che hanno visto il video nel frattempo diventato virale ha osservato: “Non posso dargli torto, chi si sarebbe fatto sfuggire un’occasione del genere?”

Immagine 1 di 3
  • Telecamera nascosta mostra il fidanzato che la tradisce
Immagine 1 di 3