YOUTUBE Telefonino cade: si sporge per recuperarlo e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2016 - 20:42 OLTRE 6 MESI FA
Telefonino cade: si sporge per recuperarlo e...

Telefonino cade: si sporge per recuperarlo e…

PECHINO – In un condominio di una città cinese, un ragazzo è morto schiacciato da una specie di montacarichi usato come ascensore. L’incidente è avvenuto a causa del suo telefonino, caduto sul pavimento della cabina. L’uomo ha provato a recuperarlo, ma l’ascensore è partito all’istante e il ragazzo è morto sul colpo.

Il montacarichi non ha le porte e la cabina si muove passando accanto al muro: per questo motivo, non appena è partito il ragazzo ha sbattuto contro il muro ed è rimasto schiacciato morendo sul colpo.

A marzo, un ragazzo cinese ubriaco prende a calci la porta di un’ascensore probabilmente di un albergo e viene allontanato da un inserviente. Il ragazzo dopo un po’ torna sul posto e continua a prendere a calci la porta riuscendo ad abbatterla. Poi si avvicina al vano per affacciarsi e cade giù. Gli amici che sono con lui  si rendono conto della gravità e si precipitano alla porta per soccorrerlo. Fortunatamente per lui, a differenza di quanto accaduto in questo caso, il ragazzo è sopravvissuto alla caduta.

E sempre in Cina questa volta nel mese di febbraio, un vandalo, senza alcun tipo di motivo se non quello di voler spaccare tutto, ha dato un calcio volante contro le porte di un’ascensore. Le porte a quel punto hanno ceduto e lui si è riavvicinato, cadendo nel corridoio dell’ascensore stessa e spaccandosi entrambe le gambe.