YOUTUBE Tenta di accarezzare leonessa ma lei gli salta addosso e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2016 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Mai giocare con una leonessa come fosse un gattino. Ne sa qualcosa questo ragazzo

Mai giocare con una leonessa come fosse un gattino. Ne sa qualcosa questo ragazzo

ROMA – Mai giocare con una leonessa come fosse un gattino. Ne sa qualcosa questo ragazzo che ha provato ad accarezzare una leonessa impegnata a giocare con una corda. Non è finita benissimo. Non è chiaro dove sia stata girata la scena ma sembrerebbe in India. Nel filmato girato con uno smartphone un paio di ragazzi è in un corridoio: uno dei due tiene una corda rossa con la quale sta giocando una leonessa e si mantiene una distanza di sicurezza. Ma l’altro decide che vuole accarezzare il felino e appoggia la mano sulla testa della leonessa.

Bastano due colpetti e la leonessa scatta improvvisamente e salta verso l’uomo con i suoi artigli. In pochi secondi sono in fondo al corridoio, il felino tenta di lottare l’uomo prima che l’altro tizio corra in soccorso dell’amico e riesca a trascinarla via.

Il filmato ha collezionato migliaia di visite su Youtube e gli altri utenti non hanno solidarizzato col ragazzo aggredito. Un utente di YouTube ha scritto: “Tutto quello a cui pensa il leone è il pranzo!”. Un altro ha commentato: “Questo è quello che succede quando si mette un gattino al guinzaglio.” E un terzo ha aggiunto: “Gli sta bene!”.