blitztv

YOUTUBE Terremoto in Italia centrale in diretta a SkyTg24

YOUTUBE Terremoto in Italia centrale in diretta a SkyTg24

YOUTUBE Terremoto in Italia centrale in diretta a SkyTg24

ROMA – Terremoto in diretta anche sui canali all news come Sky Tg24. La giornalista Olivia Tassara stava conducendo il telegiornale quando lo studio ha tremato per una delle tre forti scosse di mercoledì 26 ottobre. 

Nel breve filmato postato su YouTube si vede il momento in cui la cronista si rende conto che il tavolo e il pavimento sotto di lei stanno vibrando, e non poco. Poi parte il servizio.

Il terremoto di mercoledì 26 ottobre, con le sue scosse di 5.4 e 5.9 gradi della scala Richter registrate alle 19:11 e alle 21:18, è collegato al devastante sisma che il 24 agosto scorso rase al suolo i borghi di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto, facendo 300 morti. Questa volta l’epicentro era spostato verso le Marche, localizzato tra i Comuni di Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita, nelle Marche, e Preci, in Umbria.

San raffaele

I danni sono stati ingenti, soprattutto al patrimonio religioso e artistico, ma non ci sono vittime, solo alcuni contusi e feriti lievi, anche perché dopo la prima scossa delle 19 la gente è scesa in strada, e quando è arrivata la seconda forte scossa quasi nessuno si trovava ancora negli edifici.

To Top