blitztv

YOUTUBE Terremoto, VIDEO pastore Amatrice da monti: “Una botta pazzesca”

Terremoto, VIDEO pastore Amatrice: "Ha fatto una botta pazzesca"

Terremoto, VIDEO pastore Amatrice: “Ha fatto una botta pazzesca”

AMATRICE – Le immagini impressionanti della conca amatriciana travolta dal terremoto. “Ha fatto una botta pazzesca” dice la persona che dai monti circostanti la conca riprende il fumo dei crolli che si propaga dai paesi vicini.

Il video caricato su Facebook e YouTube è stato girato da un pastore che stava conducendo il suo gregge proprio nel momento della scossa di terremoto.

Dopo il terremoto di magnitudo 6.5 che ha colpito il centro Italia è stato riattivato il numero solidale 45500 a sostegno delle popolazioni, grazie al protocollo d’intesa esistente tra Dipartimento della Protezione Civile e operatori di telefonia fissa e mobile Tim, Vodafone, Wind, Fastweb, H3G, Postemobile, Coopvoce, Tiscali e TWT. E’ possibile donare due euro inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500.

Per i clienti Fastweb la donazione è possibile solo da rete fissa. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni investite dal sisma.

To Top