blitztv

YOUTUBE Thailandia: coccodrillo azzanna addestratore al braccio e…

YOUTUBE Thailandia: coccodrillo azzanna addestratore al braccio e...

Thailandia: coccodrillo azzanna addestratore al braccio e…

NAKHON SAWAN – L’addestratore scherza troppo con il coccodrillo e il rettile alla fine gli stacca un pezzo di avambraccio a morsi. E’ successo in un parco della Thailandia, durante uno spettacolo che aveva attirato anche un folto gruppo di turisti a Capodanno a Nakhon Sawan.

Sumet Thongkhammuan, questo il nome dell’addestratore impavido, stava mostrando quanto fosse in grado di dominare la potenza e la mente dell’animale: l’uomo ha però voluto sfidare la sorte e quando ha infilato il braccio in bocca all’animale, questi non ha esitato a stringerlo tra le fauci e addentarlo. L’uomo ha tentato di liberarsi ma, di contro, il rettile è rotolato su stesso finendo per costringerlo a terra.

2x1000 PD

Alla fine Sumet è riuscito a liberarsi ma il prezzo da pagare è stato altissimo: ha perso una parte dell’avambraccio. Tutto sotto gli occhi degli spettatori che assistevano scioccati allo show. “È stato spaventoso vedere con quanta potenza si è scagliato contro il suo addestratore – ha detto Duangruedi Di Satefano che ha filmato la scena e ha pubblicato il video on line – Quell’uomo può considerarsi molto fortunato a essere ancora vivo”.

È il terzo incidente con i coccodrilli che si registra in pochi giorni in Thailandia. La scorsa settimana un addestratore era riuscito a liberare il braccio dalla presa di un rettile durante uno spettacolo, mentre una turista francese era stata attaccata mentre posava per un selfie a fianco di un coccodrillo a Khao Yai.

To Top