YOUTUBE Tifoso colpito con un pugno in mezzo alla strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2017 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

EXETER – Un tifoso di calcio è stato attaccato e preso a pugni in strada al termine del match tra Exeter City e Plymouth Argyle valida per la League Two che si è tenuto sabato scorso e vinto dagli Exeter City per 3-0 (qui il video YouTube dell’aggressione).

La rissa avviene in strada davanti a famiglie che passeggiano con i passeggini- Ad essere aggredito è un ragazzo che si trova decisamente in inferiorità numerica. Dopo i pugni e le spinte, gli aggressori fuggono via. A giudicare da quello che scrive il Daily Mail, questa vicenda ricorda le lotte tra hooligan che, fino agli anni Novanta, creavano non pochi problemi alle autorità britanniche.

Secondo quanto racconta il Plymouth Herald citato sempre dal Daily Mail, alcuni tifosi hanno preso d’assalto il campo dopo il fischio finale insultando i sostenitori rivali. Gli ufficiali che pattugliano il centro della città per poco non venivano colpiti da un razzo. Gail Cameron-Clarke ha scritto su Facebook che la città è stata presa d’assalto da teppisti. La polizia di Devon e della Cornovaglia hanno confermato quanto accaduto, dichiarando che sono stati compiuti diversi arresti.