blitztv

YOUTUBE Tiger Woods, voce impastata e barcollante: il VIDEO dell’arresto

YOUTUBE Tiger Woods, voce impastata e barcollante: il VIDEO dell'arresto

PALM BEACH – Voce impastata, passo barcollante e in evidente stato confusionale: Tiger Woods come non lo avete mai visto. E’ il video del suo arresto, avvenuto alcuni giorni fa vicino alla cittadina di Jupiter, in Florida. Il campione di golf ha detto alla polizia che non era sotto effetto di alcol né droghe. Solo una “reazione inattesa” ai farmaci che gli erano stati prescritti dopo un intervento chirurgico. Lo hanno trovato addormentato nella sua auto, ferma e col motore acceso. La polizia ha dovuto svegliarlo prima di arrestarlo per guida in stato di ebrezzai

Il filmato,  rilasciato dallo sceriffo della Contea di Palm Beach, è stato ripreso dalla dashcam montata sull’auto della polizia. Nelle immagini si vede il campione di golf che fatica a camminare dritto, non sa ripetere l’alfabeto né seguire la luce della torcia con lo sguardo. I poliziotti lo hanno quindi arrestato e condotto nella prigione della contea, per poi rilasciarlo quattro ore dopo su cauzione.

La leggenda, all’indomani del suo arresto si era scusato: “Capisco la gravità di ciò che ho fatto – aveva detto – e mi assumo piena responsabilità per le mie azioni. Ma voglio che la gente sappia che non è una questione di alcool. Quello che è accaduto è stata una reazione inaspettata a dei farmaci prescritti. Non mi rendevo conto che il mix di medicine mi avesse colpito così forte”.

To Top