Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Times Square, a 65 anni sposa 12enne: la gente…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – La star di YouTube Coby Persin ha voluto compiere un esperimento sociale in piazza a New York utilizzando due attori che sono un uomo di 65 anni e una bimba di 12, che fingono di sposarsi davanti a tutti a Times Square. L’immagine dei due lascia perplessa la gente presente in una delle piazze più famose della Grande Mela, che si trova nel cuore di Manhattan.

La piccola appare triste e imbronciata e recita perfettamente la parte della ragazzina terrorizzata che sta per sposare un uomo che potrebbe essere suo nonno.

I due, trattandosi di una sorta di esperimento sociale, come detto non si sono sposati veramente e stanno solo recitando. Come racconta Metro.uk, lo scopo dell’esperimento è quello di voler mettere in risalto come la società sappia scagliarsi o no contro quella che reputa una ingiustizia. I matrimoni tra persone molto adulte e bambine indifese è una pratica molto diffusa in molte parti del mondo e Persin vuole vedere se a New York i passanti sono in grado di indignarsi. A quanto pare, l’esperimento è riuscito: i presenti insultano ripetutamente l’uomo e provano a” salvare” la bambina che ha solo 12 anni.

Immagine 1 di 4
  • Times Square, a 65 anni sposa 12enne
  • Times Square, a 65 anni sposa 12enne
  • image010.png
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'