Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Toglie denti a serpente con pinze poi incolla bocca

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un uomo saudita utilizza delle pinze per rimuovere i denti di un serpente. Poi incolla la sua bocca con una super colla. Il filmato della durata di soli 31 secondi, è stato diffuso in rete ed ha provocato molta indignazione.

In molti hanno chiesto a gran voce alle autorità di rintracciare questa persona giudicata crudele che, come mostra il filmato rilanciato anche dal Daily Mail, mentre tiene il serpente tra le dita afferra un tubo di colla che spreme nella parte interna della sua bocca.

Il gesto è stato criticato anche da persone che non si ritengono appassionate di serpenti. Il rettile infatti, a causa di questo trattamento è sicuramente morto in una maniera lenta e dolorosa.

Qualche settimana fa, un padre di famiglia indiano si è svegliato di notte a causa di uno strano rumore. L’uomo si è alzato ed ha trovato due serpenti in un angolo della casa. L’uomo, un funzionario della Forestale in pensione che vive nel distretto di Lakhimpur nello Stato nord-orientale dell’India dell’Uttar Pradesh, a questo punto ha svegliato tutta la famiglia ed ha deciso di abbandonare momentaneamente la casa per rifugiarsi dai vicini.

Mentre Jitenda Mishra e la sua famiglia stavano uscendo si sono accorti che la casa è infestata da serpenti entrati all’interno tramite un’intercapedine nel seminterrato. L’uomo, a questo punto ha avvertito i suoi ex colleghi della Forestale e insieme hanno deciso di catturare i serpenti. Insieme alla gente del posto, il proprietario di casa e i funzionari della Forestale sono andati a catturare tutti i rettili per poi liberarli nella foresta.

Immagine 1 di 3
  • Toglie denti a serpente con pinze poi incolla bocca3
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'