YOUTUBE Topo corre sui tavoli nel ristorante di lusso

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2016 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Topo corre sui tavoli nel ristorante di lusso

Topo corre sui tavoli nel ristorante di lusso

TAIWAN – Topo corre sul tavolo tra le portate. I commensali, in piedi, guardano il roditore correre e non sanno che fare. Accade in un ristorante di lusso a Taiwan nei giorni scorsi. Nel locale di un certo livello, in cui i piatti rispettano l’immagine di luogo curato, qualcosa deve essere andato decisamente storto.

Nel filmato condiviso su LiveLeak e YouTube, durante la cena compare a sorpresa sul tavolo e tra le portate un topolino, probabilmente incuriosito da tutto quel cibo. Cosa avranno fatto i presenti? Di certo se ne saranno andati cambiando ristorante.

Qualcosa di simile era accaduto questa estate a Londra, nel ristorante stellato dello chef inglese Gordon Ramsay. Il piccolo roditore era stato avvistato da una giovane coppia al primo appuntamento. Il ristorante era il London House a Battersea, gestito dallo chef stellato.

Ad un certo punto della cena, una donna aveva notato un topolino che scorrazzava tra i tavoli del ristorante. I camerieri si sono subito scusato con la  coppia che aveva avvistato per prima il topo, offrendo  una bottiglia di champagne, oltre al conto della cena.