Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Topo scappa provando a salire sulla scala mobile

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

QUEZON – Dalle Filippine arriva questo video comico, girato all’interno di un centro commerciale di Quezon. Un topo cerca in tutti i modi di risalire una scala mobile che lo trasporta contro la sua volontà verso il basso. Il ratto cerca di risalire le scale diverse volte. Poi si ferma, riprende fiato, e nel frattempo si ritrova molto più giù.

“Oh mio Dio” urla una delle persone che assistono divertite alla scena. Una guardia di sicurezza aspetta pazientemente che il ratto esaurisca le forze e probabilmente cercherà di intrappolarlo. Quello che accade dopo, infatti, non è noto. Il video pubblicato dal Daily Mail e visibile anche su YouTube termina infatti prima.

A marzo di quest’anno, un uomo che dorme in metro a New York viene ripreso con un topo sul collo. Il ratto gigante è stato ripreso mentre sale sulla gamba di un uomo che dorme nella metro di Manhattan durante lo scorso fine settimana. Se ciò non bastasse, il roditore arriva fino al collo dell’uomo. E’ a questo punto che il passeggero si sveglia terrorizzato e comincia ad urlare. Il 31enne Antony Lin ha catturato il video a bordo di un vagone tra le stazioni della 34esima e Hudson Yards.

Immagine 1 di 5
  • Topo scappa provando a salire sulla scala mobile 3
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'