blitztv

YOUTUBE Torero Antonio Romero incornato alla schiena

Torero Antonio Romero colpito alla schiena

Torero Antonio Romero colpito alla schiena

CITTA’ DEL MESSICO – Durante una corrida che si è svolta a Città del Messico, il pubblico ha dovuto assistere ad una scena che ha lasciato tutti ammutoliti: un toro ha colpito Antonio Romero alla schiena.

Il torero è stato ricoverato per ferite multiple. L’animale, come mostra il filmato YouTube, si è scatenato contro di lui con una rabbia inconsulta e l’uomo è stato ricoverato per ferite multiple e piuttosto gravi.

A metà marzo, il torero Juan Jose Padilla viene scaraventato a terra da un toro durante una corrida a Valencia. Il matador soprannominato “el pirata” per la benda nera che porta sull’occhio, non è nuovo a questo tipo di incidenti. Nel 2011 perse un occhio durante la ‘Fiestas del Pilar’ a Saragozza. Poi fu vittima di un incidente analogo nell’ottobre 2016, sempre nella stessa città. Juan Jose Padilla, in questo caso viene colpito alla coscia e all’ascella e finisce a terra. Il toro viene distratto da altri toreri che entrano sul terreno della corrida per permettere che Juan Jose Padilla venga soccorso.

To Top