Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Torna a casa e trova ladro: 11enne scappa via

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WAYNE – Un ragazzino di 11 anni torna da scuola e si trova faccia a faccia con un ladro. E’ accaduto lunedì scorso a Wayne, nello Stato americano del New Jersey. Allan Shneydernan era appena sceso dallo scuolabus quando ha trovato in casa Thomas Coughlin, 23 anni, che si stava aggirando nell’abitazione in cerca di qualcosa da rubare.

Il ragazzo, come si vede nel video girato dalle telecamere di sorveglianza domestica, cammina all’ingresso. Accortosi che qualcosa non va fugge via. Nel frattempo, il ladro si era nascosto all’interno di un armadio. Allan, alla Nbc ha detto: “Il mio cuore batteva forte e non sapevo cosa fare, e sono corso fuori. Il modo in cui guardava mi ha messo paura”. L’uomo, dopo la fuga del bambino, è uscito con calma dalla porta posteriore. 

Gail Degraaf, una vicina di casa, vedendo il bambino scappare si è resa conto che qualcosa non andava. La donna ha chiesto ad Allan se stesse bene. Il piccolo ha risposto di no aggiungendo terrorizzato: “C’è un estraneo in casa mia, l’ho visto e mi ha visto“. La signora Degraaf ha fatto entrare Allan in casa ed ha chiamato la polizia. Da casa Shneydernan mancava solo  un cellulare, ritrovato nei boschi vicini. Thomas Coughlin è stato rintracciato ed arrestato. Originario di Pompton Lakes, il 23enne è stato accusato di furto con scasso.

Immagine 1 di 5
  • Torna a casa e trova ladro 11enne scappa via (6)
  • L'11enne Allan Shneydernan
  • Il ladro Thomas Coughlin
Immagine 1 di 5


PER SAPERNE DI PIU'