Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tornado Ladispoli, VIDEO col telefonino prima di essere travolto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LADISPOLI – Il maltempo che nel pomeriggio di domenica 6 novembre ha flagellato la Capitale e la provincia ha causato due vittime a Ladispoli e Cesano dove si è abbattuta una tromba d’aria. A Ladispoli una persona che si trovava in strada ha ripreso la furia del vento con tutti gli oggetti in volo, prima di doversi allontanare perché travolto a sua volta dal tornado.

A Ladispoli sul litorale romano è crollato uno dei muri esterni degli ultimi due piani di un palazzo di via Ancona, sfondato dalla furia del vento. I detriti che si sono abbattuti sulla strada hanno investito varie persone, provocanto una vittima e diversi feriti. A Cesano un uomo è morto colpito da un albero abbattuto dal vento nella zona del Villaggio Militare. Su Facebook il gruppo pubblico Cesangels ha postato diversi video della tromba d’aria che investe il paese. Appare un vortice di dimensioni enormi, che si sposta a fortissima velocità.

L’intenso nubifragio si è abbattuto poco dopo le 17 sulla Capitale ha causato la caduta di alberi e la chiusura di strade in diverse zone della capitale. In viale Carso, un tronco abbattutosi sulla strada ha comportato la deviazione temporanea dei bus delle linee Atac 280, 301 e 628. Situazione analoga in via di Baccanello, dov’è stata sospesa la linea bus 306.

La circolazione dei treni è stata interrotta tra Santa Severa e Maccarese, sempre per i danni provocati dal temporale. Alberi divelti anche sulla via Aurelia, tra Cerveteri e Ladispoli (foto Ansa).

Immagine 1 di 24
  • Tornado Ladispoli, VIDEO col telefonino prima di essere travolto4
Immagine 1 di 24


PER SAPERNE DI PIU'