Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Trascina una donna in strada, è la sua vittima

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LEEDS – Un uomo di circa 24 anni che cammina nelle strade buie di Leeds. Porta in braccio una donna. E’ la sua preda. Lui è uno stupratore e quella ripresa dalle telecamere è la sua vittima. Eppure a otto mesi dalla diffusione di questo filmato e nonostante la dettagliata descrizione da parte della vittima del suo aguzzino, dello stupratore di Leeds ancora non c’è traccia.

A quasi un anno di distanza dallo stupro la vittima si è presentata in tv a raccontare quello che ricorda di quella serata. La donna, la cui identità è ovviamente stata tutelata per ragioni di privacy, ha spiegato di essere uscita a bere qualcosa con delle amiche. Stava tornando a casa quando è stata affiancata da un uomo di colore. “Mi ha rivolto la parola, subito dopo è iniziato l’orrore”, le toccanti parole della donna.

L’orrore non è finito con lo stupro. La donna racconta che da quel momento ha paura ad uscire di casa da sola, anche in pieno giorno. “Ho continui flashback, voglio che lo catturino, che capisca che quello che mi ha fatto è assolutamente e totalmente inaccettabile”.

Immagine 1 di 2
  • stupratore_leeds 02
  • Trascina una donna in strada, è la sua vittima
Immagine 1 di 2

TAG: