Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Trauma cranico per ciclista: colpito da auto che gira

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un ciclista ha ripreso con la telecamera montata sul caschetto un’auto che lo ha fatto volare giù dalla bici. Si tratta di una Toyota che, come mostra chiaramente il vidoe postato sul Daily Mail, ha compiuto una manovra azzardata. Adam Akram, dopo essere caduto a terra ha riportato un’emorragia cerebrale. L’incidente è avvenuto nei pressi del quartiere multiculturale di Ilford che si trova a nord di Londra.

Akram non ha tempo di rallentare e finisce sull’asfalto con la sua bici. Il 22enne originario di Barking nell’Essex inglese, dopo essere caduto a terra grida di dolore ed è stato ricoverato in ospedale per aver riportato un trauma cranico. Akram racconta che dopo essere caduto a terra non riusciva a ricordare il suo nome. L’incidente si è verificato Sabato 9 luglio poco prima delle tre di pomeriggio. Adam aveva subito già un incidente ed ora insiste nel chiedere più tutela per i ciclisti che circolano in strada a  Londra.

Un portavoce della polizia metropolitana ha dichiarato di aver aperto un indagine sull’incidente avvenuto nei pressi di Atholl Road.

Immagine 1 di 4
  • Trauma cranico per ciclista: colpito da auto che gira
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'