Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Travolge col tir intera famiglia: guidava col cellulare. Daily Mail: “In tanti guidano col telefonino” FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEWBURY – L’autista di un camion che stava cercando la musica sul suo cellulare mentre guidava a oltre 80 chilometri all’ora sull’autostrada A34, vicino alla cittadina inglese di Newbury, ha travolto un’auto ferma uccidendo una madre con i suoi tre figli. Tomasz Kroker, questo il nome dell’autista polacco alla guida, si è distratto solo per sette secondi. Il tempo è stato sufficiente per uccidere un’intera famiglia che tornava da una gita in campeggio.

La ricostruzione è stata fatta dai giudici durante il processo che ha condannato Kroker, 30 anni e da poco diventato padre, a dieci anni di carcere. Secondo quanto ricostruito nel processo che si è concluso il 10 ottobre, l’autista polacco è piombato di colpo a tutta velocità addosso all’auto che lo precedeva. La mamma e due bambini di 11 e 13 anni sono morti sul colpo nello schianto. Il padre invece si è salvato.

Dopo la condanna, il Daily Mail ha mandato uno dei suoi fotografi a riprendere autisti alla guida col cellulare. Come mostrano le foto (seconda gallery in basso), il tabloid britannico ha fotografato ben 17 autisti stranieri che guidano a più di 80 chilometri all’ora tenendo in mano il telefonino.

Immagine 1 di 8
  • Tomasz Kroker7 Tomasz Kroker
Immagine 1 di 8

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Travolge col tir intera famiglia: guidava col cellulare. Daily Mail: "In tanti guidano col telefonino" FOTO5
  • Travolge col tir intera famiglia: guidava col cellulare. Daily Mail: "In tanti guidano col telefonino" FOTO
Immagine 1 di 7


PER SAPERNE DI PIU'