blitztv

YOUTUBE Tre uomini rubano la pavimentazione di una strada a Manchester

MANCHESTER – Tre uomini rubano la pavimentazione di una strada a Disbury, un quartiere di Manchester. Per staccare le pietre, i tre usano una barra di ferro. Poco distante all’entrata del vicolo in cui stanno rubando la pavimentazione, c’è un furgone in sosta.

A riprenderli è una telecamera di sorveglianza. Il video poi è finito anche su Youtube. I tre guardano nel giardino della casa che si trova davanti, stando così attenti che nessuno li possa vedere. Uno dei tre, dopo un po’ riesce finalmente a tirare su una lastra con la barra metallica prima di strappare insieme ai complici larga parte del pavimento che in circa dieci minuti viene messo all’interno di un furgone.

Il tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle 5,20 di pomeriggio. Le lastre rubate sono in pietra di York e si stima che costino tra  le 40 e le 50 sterline al metro quadrato. Il proprietario della casa la cui telecamera ha ripreso il tutto, il 47enne Stuart Ellison, ha dichiarato di essere rimasto sconvolto quando ha guardato i filmati della telecamera che inquadra parte del suo giardino. La polizia della Greater Manchester sta ora osservando i filmati e chiede a chiunque abbia visto qualcosa di farsi avanti.

To Top