YOUTUBE Tubo acqua si rompe in strada: getto spacca finestre e sposta auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2017 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA
Tubo acqua si rompe in strada getto spacca finestre e sposta auto

Tubo acqua si rompe in strada getto spacca finestre e sposta auto

DERBY – Un getto d’acqua talmente forte che ha colpito le finestre fracassandole, danneggiato una macchina in sosta e causato un “fiume” d’acqua che ha inondato la strada e le case. Accade a Derby, capoluogo della contea del Derbyshire in Inghilterra, la notte tra domenica 19 e lunedì 20 marzo, verso le 2,15.

Due donne, dopo il botto che ha provocato la rottura e il potentissimo getto d’acqua che si è creato, sono dovute andare a passare la notte nella casa dai vicini. Una famiglia ha dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, a causa dell’acqua che “batteva” contro la loro casa.

L’insegnante 31enne Rosie Burton ha raccontato al Daily mail di aver sentito un “forte botto” seguito da un rumore costante di acqua che sbatte fortissima contro la casa che si trova accanto. “Tutte le finestre [della casa] sono andate distrutte e sono volate via anche le tegole” ha aggiunto Burton.

“La macchina parcheggiata sul vialetto accanto ad una delle case – ha proseguito Rosie – è stata spostata dalla violenza dell’acqua”. La donna ha aggiunto che, dodici ore dopo lo scoppio, l’acqua continuava a scorrere giù per la strada. La dimostrazione di quanto detto è anche questo video postato su YouTube.