Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Turchia, esplode autobomba alla festa di matrimonio

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

VAN – A Van nell’estremo est della Turchia, un’autobomba esplode durante la festa di matrimonio. L’esplosione ha causato la morte di 3 persone e il ferimento di altre 38.

Il video che segue è girato in una sala per matrimoni con tanto di danze popolari che si trova nei pressi di una stazione di polizia. L’autobomba ha causato 3 morti, 2 poliziotti e un civile, e 38 feriti. Secondo l’emittente Haberturk, alcuni dei 38 dei feriti civili versano in gravi condizioni e il bilancio potrebbe aggravarsi.

Alcune delle persone presenti, dopo l’esplosione sono state ricoverate per far rimuovere schegge di vetro. Come mostrano le immagini, subito dopo l’esplosione le persone presenti al matrimonio sono scappate via in preda al panico.

Accusato di aver commesso gli attentati è il Pkk, il partito dei Lavoratori Curdo messo fuorilegge perché considerato terroristico. Oltre a questa’autobomba ne è stata fatta detonare un’altra inanzi la stazione di polizia di Elazig. In seguito all’esplosione almeno tre persone hanno perso la vita e altre 120 sono rimaste ferite. In base a quanto riporta l’agenzia Dogan, molti tra i feriti sarebbero in gravi condizioni.

Immagine 1 di 9
  • Turchia, esplode autobomba alla festa di matrimonio 2
  • Turchia, esplode autobomba alla festa di matrimonio
Immagine 1 di 9

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'