Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ubriaco colpisce steward: passeggeri lo legano sul sedile

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MOSCA – I passeggeri e il personale di bordo sono stati costretti a legare ad un sedile un ubriaco che si trova a bordo di un aereo. L’uomo, regolarmente imbarcato su un aereo della Aeroflot russa, prima di essere legato sferra un colpo ad un assistente di volo.

Maxim G., questo il nome dell’ubriaco, viene così legato con indosso maglietta e boxer con del nastro isolante che viene usato dall’equipaggio nella cucina del velivolo.

Il Daily Mail cita i giornali russi e racconta che il volo era partito dall’aeroporto di Yuzhno-Sakhalinsk, un’isola russa che si trova a nord del Giappone, per dirigersi a Mosca. Il capitano ha cercato di convincere il passeggero a calmarsi e tornare al suo posto. L’uomo non ne ha voluto sapere ed ha sferrato un pugno ad uno steward.

A questo punto, assistenti di volo e passeggeri hanno immobilizzato l’ubriaco usando del nastro adesivo. Maxime G. è stato legato lontano dai passeggeri su un sedile riservato al personale di bordo.

Una volta a terra, il velivolo è stato raggiunto sulla pista da agenti di polizia che hanno preso l’uomo in custodia.Ora rischia una multa salata ed anche una condanna per aggressione.

Immagine 1 di 4
  • Ubriaco colpisce steward
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'