Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ubriaco, sfonda vetrina con auto e investe bambino

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LEIGH – Ubriaco, sfonda vetrina con auto e investe bambino. Un uomo di 79 anni si è messo alla guida ubriaco a Leight, cittadina inglese vicino Manchester. L’uomo, ad un certo punto ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro la vetrina di un negozio. L’auto ha investito in pieno un bambino di sei anni che stava scegliendo delle caramelle.
Grazie ai buoni riflessi, il piccolo è riuscito a saltare all’indietro all’ultimo istante e si è salvato riportando solo ferite superficiali alle gambe e alla schiena. Come mostrano le immagini della telecamera di sicurezza, la madre si lancia Nel filmato, ripreso all’interno del negozio dalle telecamere di sorveglianza, si vede la madre che si precipita a recuperare il bambino sotto alle ruote dell’auto. Un’altra donna intanto, sembra mettersi a discutere con l’uomo rimasto nell’auto, con le macerie del negozio crollate sulla macchina.
Secondo quanto raccontato dal Manchester Evening, l’uomo era talmente ubriaco da non riuscire a soffiare all’interno del palloncino. La mamma ha invece raccontato che suo figlio non ha mai pianto ma che resta tuttora sotto choc. “E’ stato molto coraggioso”, ha concluso la mamma di 39 anni.
Immagine 1 di 7
  • Ubriaco, sfonda vetrina con auto e investe bambino7
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'