YOUTUBE “Ufo decolla dal vulcano”: video dal Messico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 06:55 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Ufo decolla dal vulcano": video dal Messico

YOUTUBE “Ufo decolla dal vulcano”: video dal Messico

CITTA’ DEL MESSICO – “Ufo decolla da un vulcano messicano“. Secondo quanto riportato dal sito ExpressUk, i cacciatori di alieni sono convinti di aver individuato un velivolo di origine extraterrestre in un filmato girato lo scorso 29 gennaio vicino al Popocatépetl, conosciuto anche come Popo o Don Goyo, uno dei vulcani più attivi del Messico, a 70 km a sudest da Città del Messico. Nel video si vede un oggetto luminoso non identificato che sorvola il vulcano. I più scettici sono convinti che il filmato sia un fake, o meglio, che sia falso in parte. La luce iniziare che si vede uscire dal vulcano altro non sarebbe che del magma, mentre ciò che si vede successivamente non corrisponderebbe a verità.

Non è la prima volta che un oggetto non identificato viene avvistato sopra il Popocatepetl. Nel novembre del 2012 una delle telecamera usate per monitorare l’attività del vulcano ha ripreso un oggetto luminoso in discesa nel cratere. Nel gennaio del 2015 un altro video di presunti avvistamenti era stato diffuso in rete. Nel filmato si vedeva un aereo che vola sopra Città del Messico e non lontano da questo una serie di oggetti volanti non identificati.

Sono ormai molti i video disponibili in rete relativi a presunti avvistamenti di alieni, così come i racconti di chi assicura di aver avuto incontri ravvicinati con extraterrestri. Lo scorso marzo un ex marine (rimasto nell’anonimato) ha raccontato di presunti avvistamenti di alieni, avvenuti quasi 50 anni fa nella base navale americana di Guantánamo, sull’isola di Cuba, dal 2002 campo di prigionia per prigionieri accusati di attività terroristiche. L’uomo ha rivelato che negli anni 60 sarebbe stato testimone di un “pesante traffico di Ufo intorno e sopra la base“ (Leggi). DI SEGUITO NELLA PAGINA IL VIDEO GIRATO IN MESSICO.