Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ufo decollano dalla Luna. Allucinazione o…?

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un video apparso su YouTube manda in visibilio ufologi e cospirazionisti. Fose è solo una illusione ottica ma il filmato, che inquadra una splendida Luna, mostra strani movimenti intorno al satellite: si vedono centinaia di misteriosi oggetti che si staccano dalla superficie lunare. I cacciatori di alieni sono convinti: sono Ufo che decollano dalla Luna per viaggiare nello spazio. Mentre gli esperti danno la colpa ai cosiddetti “artefatti”, cioè macchie e difetti dovuti alla compressione dell’immagine.

Il video è stato postato il 14 novembre, il giorno della Super Luna, da Gerril Vigil e secondo alcune fonti ad avvistarli sarebbero stati gli stessi astronauti dell’Apollo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, a dicembre 2015 una ex contractor della Nasa, Dona Hare, raccontò che l’agenzia spaziale americana aveva insabbiato una serie di avvistamenti Ufo, archiviati e messi sotto chiave con il nome in codice Santa Claus.

La ex tecnica parla di tre allunaggi alieni, avvenuti in sequenza, uno dopo l’altro, non si sa bene quando: “Sono entrata in una zona ad accesso limitato del laboratorio di fotografia – ha rivelato – dove sviluppavano foto della luna. Un uomo mi mostrò quello che era un UFO ma non poteva dirlo esplicitamente”.

Non solo, la donna ha sostenuto anche di aver conosciuto uno degli astronauti che presero parte alla sconcertante visione: la donna sostiene che furono seguiti da alcune navicelle. Mentre sulla Terra, i testimoni furono tenuti in quarantena, interrogati e la Nasa li minacciò, secondo la Hare.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Ufo decollano dalla Luna. Allucinazione o...?04
Immagine 1 di 5


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'