blitztv

YOUTUBE – Ufo in Arizona durante temporale o video fake?

YOUTUBE - Ufo in Arizona durante temporale o video fake?

YOUTUBE – Ufo in Arizona durante temporale o video fake?

PHOENIX – “Ufo in Arizona“: secondo quanto riportato dal Daily Mail, un video diffuso in rete sta accendendo gli animi degli appassionati di ufologia. Il filmato in questione, girato in Arizona (non viene specificata la città), mostra un presunto oggetto non identificato che si muoverebbe tra le nuvole durante un temporale. Nella clip si vede una luce blu a forma di fungo. Sotto di essa si intravede anche un altro oggetto nero sferico. Di fatto, la luce potrebbe essere un semplice lampo e la figura nera un dettaglio ottenuto tramite qualche programma di video editing. Ipotesi che smonta la tesi di chi è convinto di vedere nel video un velivolo di natura extraterrestre.

Sono ormai molti i video diffusi in rete che mirano a provate l’esistenza di Ufo e alieni. La scorsa settimana è stato il turno di un’insolita nuvola a forma di sfera apparsa nei cieli di Tokyo, in Giappone. Per alcuni ufologi si sarebbe trattato di un Ufo, camuffato da nube per spiare noi umani. Tesi priva di fondamento scientifico. Qualcuno ha paragonato la misteriosa palla volante a “La Morte Nera”, un’arma di distruzione di massa che compare nella saga cinematografica di fantascienza Guerre stellari. Lo scorso novembre, un altro oggetto non identificato è stato avvistato sempre in Giappone, nella città di Niigata. Il presunto avvistamento sarebbe avvenuto lunedì 31 ottobre 2016. Nel filmato si vede solo un corpo luminoso che si muove in cielo.

Ci sono poi le testimonianze di chi è convinto di aver visto un Ufo con i proprio occhi. Tra questi Marnie Simpson, ex star del reality Geordie Shore. Lo scorso 17 dicembre, la modella inglese ha reso nota la sua testimonianza su Twitter.

Ho visto un altro UFO oggi sulla strada per l’aeroporto – ha detto la modella –  Non è più divertente. Giuro che sanno che riesco a vederli”.

To Top