blitztv

YOUTUBE “Ufo in Cile”: straordinario filmato ripreso dalla Marina Militare

"Ufo in Cile": straordinario filmato ripreso dalla Marina Militare

“Ufo in Cile”: straordinario filmato ripreso dalla Marina Militare

SANTIAGO DEL CILE – “Ufo in Cile“: uno straordinario filmato, fornito dalla Marina Militare cilena, mostra un misterioso oggetto sospeso nell’atmosfera che rilascia una sostanza gassosa nell’atmosfera. Il video risale al novembre del 2014, ma è stato reso pubblico solo in questi giorni. A girarlo è stato un militare che si trovava a bordo di un aereo della Marina, in fase di sorvolo sulla costa a ovest di Santiago del Cile. Le immagini mostrano un velivolo non identificato che esegue manovre anomale. I militari hanno spiegato di aver tentato di comunicare con l’oggetto volante, invano.

Il filmato è stato affidato alla CEFAA, l’agenzia di governo cileno che esamina UFO o UAPs (fenomeni aerei non identificati), ma nessuno è stato capace di identificarlo, fornendo una valida spiegazione. I cacciatori di extraterrestri non hanno dubbi: si tratta di un Ufo, sorpreso a spiare noi umani. Spiegazione affascinate, che tuttavia non può essere presa in considerazione con certezza dai ricercatori per mancanza di prove. Esclusa anche l’ipotesi detrito spaziale, perché sembra che in quel periodo non ci siano state registrazioni di oggetti rientrati nell’atmosfera. Per i più scettici si tratterebbe solo di un aereo in fase di atterraggio sulla capitale, ma ci sono molti dubbi a riguardo, tra i quali: perché non ha risposto ai tentativi di comunicazione?

Secondo quanto riportato dall’HuffingtonPost, “i controllori del traffico aereo hanno confermato che nessun movimento, sia civile o militare, è stato segnalato nella zona e che nessun aereo era stato autorizzato a volare nello spazio aereo controllato dove l’oggetto era situato”. “Non sappiamo di cosa si tratti, ma sappiamo quello che non era”, ha spiegato il generale Ricardo Bermudéz, a capo del CEFAA, che sta portando avanti un’inchiesta. “Sono rimasto molto colpito da questi testimoni. Sono professionisti altamente addestrati con molti anni di esperienza e non riescono assolutamente a spiegare ciò che hanno visto”, ha specificato l’esperto. Di seguito nella pagina il filmato del presunto Ufo.

To Top