Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ufo nei cieli Gran Bretagna? Video strano oggetto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un oggetto volante non identificato è stato avvistato nei cieli della Gran Bretagna. Un ufo di colore marrone che è rimasto in aria per 3 minuti prima di scomparire nel nulla ed è stato filmato da un cameraman. Il video dell’ufo è stato caricato su YouTube nel canale SecureTeam10 che quotidianamente pubblica filmati di oggetti non identificati e misteri.

Il sito del Daily Mail scrive che l’ufo è stato avvistato nelle coste sud della Gran Bretagna e l’oggetto, stando ai testimoni, sembrava cambiare di forma o ruotare. Lo strano oggetto sembrava avere le gambe sporgenti ed è stato avvistato il 15 maggio. Tyler Glockner, il proprietario del canale YouTube, ha commentato il video sottolineando che non si tratta del solito ufo dalla forma di disco volante:

“Questo oggetto appare davvero strano. Non somiglia a nessun velivolo o ad un pallone del meteo o ad un pallone in generale. Ha queste sporgenze che sembrano essere appese alla parte bassa e chi ha registrato il video non ha la più pallida idea di cosa potesse trattarsi”.

Non è dato quindi sapere di che tipo di oggetto si trattasse, data la sua forma decisamente fuori dal comune e affatto rassomigliante agli altri avvistamenti di ufo che avvengono nei cieli di tutto il mondo.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Ufo nei cieli Gran Bretagna? Video strano oggetto
Immagine 1 di 4

 


PER SAPERNE DI PIU'