blitztv

YOUTUBE “UFO sorvolano aereo di Donald Trump”: oggetti non identificati

YOUTUBE "UFO sorvola aereo di Donald Trump": oggetto non identificato

Immagini tratte da: ufosightingsdaily.com

WASHINGTON – “Ufo sorvolano l’aereo di Donald Trump“. I cacciatori di alieni sono convinti di aver individuato due velivoli di natura extraterrestre in alcune immagini dell’ultimo Inauguration Day, trasmesse dal canale nazionale FOX10. Ecco cosa si legge sul sito Segni dal cielo, specializzato nella pubblicazione di notizie relative a presunti Ufo e alieni:

“Mentre la televisione FOX sta trasmettendo in diretta dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York, il volo dell’aereo presidenziale che porterà Trump sul palco di Capitol Hill, a Washington, ecco che qualcosa di misterioso accade.

(…) due misteriosi oggetti compaiono sul monitor televisivo. Il primo UFO di colore bianco a forma di disco, viene visto al minuto 1.50 nel video, che transita da destra verso sinistra, sotto l’aereo.  Il secondo e misterioso velivolo di forma discoidale di colore scuro, sfreccia a forte velocità mentre l’aereo è in volo (…)”.

Ricordiamo che il popolo americano degli ufologi, dei credenti negli alieni, sosteneva l’avversaria di Trump, Hillary Clinton. Era stata definita il “primo candidato alla presidenza E.T.”. Lo scorso marzo Hillary aveva corretto con cognizione di causa l’intervistatore che le chiedeva la sua opinione sugli Ufo, osservando: “Ufo e’ una terminologia superata, ora si chiamano ‘Fenomeni aerei inspiegabili’ (Uap)”. In più occasioni, Clinton aveva promesso che da presidente, in assenza di specifici divieti per motivi di sicurezza nazionale, avrebbe reso note tutte le informazioni sulla misteriosa ‘Area 51’ nel deserto del Nevada, dove molti ritengono che il governo americano custodisca in totale segretezza documenti riguardanti gli alieni. A questo punto quale sarà invece il giudizio degli ufologi nei confronti di Trump? Intanto si parte con due (presunti) Ufo vicini al presidente. Ma di scientifico c’è ben poco e il tutto potrebbe essere effetto di un equivoco o un’illusione ottica. 

To Top